Scritture


"Quando poesia e fotografia si incontrano, ecco che viene fuori un'opera come In quieta mente che raccogliendo le foto di Arianna ed i versi di Riccardo, crea un insieme unico, delicato ed allo stesso tempo intenso. [...] Una raccolta delicata e bellissima, che trasmette i sentimenti dei due autori in modo diverso ma ugualmente chiaro, facendo si che la poesia trasudi non solo dai versi che ne compongono la parte testuale, ma dall'opera nella sua interezza." (Libri e recensioni )


Interviste e recensioni

---------------------------------------------------------------
UN SOGNO LUNGO UNA VITA

In fondo che cos’è un sogno? Non è altro che una proiezione dei nostri desideri, o forse a volte è il desiderio stesso che appare così irrealizzabile che lo paragoniamo a un sogno. Ma cosa accadrebbe se i nostri desideri più intimi, i nostri sogni, potessero turbare e influenzare la realtà? Se ognuno di noi potesse far avverare i propri sogni, cosa ne sarebbe della realtà? La realtà semplicemente non esisterebbe, persa in un sogno che durerebbe tutta una vita...
Dagli autori de "Il ragazzo che leggeva Lovecraft" e "La Tomba dei Mutilati" otto racconti in bilico tra sogno e realtà:

  • Un sogno lungo una vita
  • Shangri-la'
  • Sinapsi
  • Il giusto liquido nella piccola stanza
  • Il mondo del fa cio’ che vuoi
  • Fight
  • L’ultima semina
  • Un minuto di magia  



  • Interviste e recensioni
    Libri e recensioni
    La zona morta
    La Vita E` Altrove
    True Fantasy
    anobii

    ---------------------------------
    In un mondo che pare ormai destinato ad un nefasto futuro, un luogo che era fonte di vita e di salute diviene cagione di male e sofferenze atroci. Un strana compagnia, formata da un chierico, un mezz'orco e un cavaliere affronterà l'ignoto che sconvolge il piccolo borgo nel quale hanno trovato dimora. Abituati ad affrontare ogni sorta di pericolo non indietreggeranno nemmeno di fronte alla scoperta più incredibile, Assam, Krando e Dagobar affronteranno ciò che nessuno, né uomo, né orco, vorrebbe mai dover affrontare. Leggendo "la Tomba dei Mutilati" ci troveremo coinvolti nelle loro avventure, fra duelli con esseri sovrannaturali, prove di coraggio e lealtà e scoperte sensazionali, con un finale tutto da scoprire, per nulla scontato.

    Interviste e recensioni

    ---------------

    In questo volume, antefatto de "La tomba dei Mutilati", dallo stesso autore:

    Le arti magiche proibite, la negromanzia ed il mondo tutto delle anime malvagie è all'opera per riconquistare il mondo dei vivi. Una linea contorta del destino congiungerà i primi punti di un'epica avventura, fitta di misteri ed enigmi, fatta sì di ferro e sangue e ossa, ma anche di attenta riflessione ed introspezione.
    Andronicus, Staros e Arras sono i protagonisti di questa coinvolgente avventura. Rispettivamente un chierico, un soldato ed un cacciatore di taglie, verranno incaricati di investigare sulla presenza di pericolosi criminali nei templi abbandonati degli antichi elfi. Ma quello che in verità stanno per compiere è un viaggio all'interno di un mondo fatto di oscurità e pericoli, di inganni e di folli complotti per riportare alla luce il male.